header pranoterapia  
menu cristalloterapia

Come Contattarci?

Il nostro centro studi pranici onde di cristallo si trova ad Ancona (Marche) č dotato di un comodo parcheggio privato riservato per i nostri clienti. Si ricorda che si riceve solo su appuntamento e in caso di necessitā č possibile effettuare trattamenti al vostro domicilio. Vi aspettiamo. 

Per Informazioni e Prenotazioni

Centro Studi Pranici
Via Filzi 2/B - Ancona
Tel. 071-23.20.115 Cell. 349-3680875
Telefonare dal Lun al Ven - Orario Continuato 9.00 - 20.00
Sabato e Domenica seminari e corsi su richiesta.
info@cristalloterapia.org

P.Iva 02023300425

Se volete essere costantemente aggiornati con i nostri eventi e le nostre novitā iscrivetevi alla nostra Mailing List.

Email:

Dove Siamo?

mappa centro studi pranici

Se venite dall'autostrada dall'uscita Ancona Nord  prendete la superstrada e seguite le indicazioni per Ancona Centro. Passerete davanti all'ospedale e costeggerete il mare lungo la statale fino ad arrivati in cittā dove troverete la stazione dei treni. Continuate sempre dritto fino ad una piccola rotatoria, li prendete la direzione porto (la seconda) e proseguite sempre dritti fino ad arrivare ad un'altra rotatoria. Entrate nella galleria e proseguite sempre dritti fino ad arrivare ad un grosso incrocio e un semaforo lampeggiante, andate ancora dritti e vi troverete davanti una chiesa e un cinema, girate a sinistra e dopo il secondo semaforo incrocierete  sulla destra un viale alberato (Viale della Vittoria), percorretelo per circa 1 Km fino ad Arrivare sulla destra ad una Piazza con una fontana (Piazza Diaz).Qui c'č un semaforo girate subito a destra senza oltrepassarlo, percorrete per qualche metro via C.Battisti fino allo stop, girate a sinistra per via Trieste e girate ancora a sinistra per Via Filzi.: siete arrivati, fermatevi al primo cancello sulla sinistra.

Se venite dall'autostrada dall'uscita Ancona Sud seguite sempre le indicazioni per Ancona Centro una volta arrivati in centro cittā attraversate la Galleria del Risorgimento  passate 3 semafori, dopo l'ultimo girate a destra, proseguite fino al semaforo di Piazza Diaz, non superatelo, dovete girare a destra prima di superarlo, proseguite fino allo stop di via Battisti da li girate a sinistra. La prima traversa a sinistra č via Filzi, il primo cancello sulla sinistra č il nostro passo carrabile. Parcheggiate pure sulle striscie gialle.

Se venite in treno dalla stazione. La fermata dell'autobus č proprio davanti alla stazione e potete prendere l'autobus numero 1 o 1/4 con direzione centro e chiedere all'autista di farvi scendere a Piazza Diaz. Noi siamo a 50 metri dalla fermata.


Finalmente la cristalloterapia ad Ancona in tutte le sue forme in tutti i suoi colori: 

"Cristalli naturali per disturbi fisici e mentali"

 

 

 

 

 

 

 

Site Design by Pegasus - Web design, tips and free site templates.