header pranoterapia  
menu pranoterapia Informazioni Generali
Tutti i trattamenti, i corsi e i seminari vengono svolti individualmente presso la nostra sede previa prenotazione telefonica. Il centro studi pranici “onde di cristallo” è un luogo immerso nella tranquillità, è il tempio del silenzio e dell'armonia, qui  potrete trovare l'essenza spirituale che cercavate.
Vi accompagneranno profumi e atmosfere magiche. Riscoprirete  il contatto con il vostro IO più profondo.

Le terapie vengono effettuate dal nostro personale qualificato. Vi faranno stendere su di un confortevole lettino giapponese e per ogni persona verrà applicato un pratico ma soprattutto igienico telo monouso.
Sarete  invitati prima  del trattamento a togliervi  le scarpe, gli oggetti metallici e sarete pregati di allentare eventuali cinte e busti. Durante la pratica, le mani del terapeuta rimarranno sempre a qualche centimetro di distanza dalla vostra pelle, senza mai toccarvi, quindi non è necessario togliersi i vestiti durante la seduta terapeutica,  perché gli abiti non ostacolano la fruizione dell'energia pranica.

Tutti i trattamenti i corsi e i seminari non hanno alcuna controindicazione. Sono metodi assolutamente naturali che portano al riequilibrio ed al benessere psicofisico della persona.

cristalloterapia

cristalloterapia
Gli effetti durante le sessioni variano da soggetto a soggetto. Alcune persone sentono delle grandi vampate di calore, altri vedono delle luci, alcuni scoppiano in improvvise crisi di pianto liberatorie o al contrario alcuni hanno manifestazioni euforiche, infine c'è chi si sente  anestetizzato e chi si addormenta. Comunque  tutti hanno sempre provato qualcosa di unico e di diverso che non dimenticheranno facilmente.
E' come essere scrollati da uno scomodo  fardello e sentirsi più liberi di vivere pienamente la propria vita. Se vorrete, potete leggervi nella sezione “Opinioni” di questo sito,  le impressioni lasciate da alcuni dei nostri clienti, ma per comprendere appieno le potenzialità di questi trattamenti vi consigliamo di provarli in prima persona, vi garantiamo che non ne rimarrete delusi. Se siete semplicemente curiosi e volete sapere qualcosa di più preciso prenotatevi telefonicamente per un appuntamento esplicativo con un nostro terapeuta, vi illustrerà tutti i servizi e risponderà a tutti i vostri quesiti. 

I servizi del centro studi pranici

Il nostro centro è a vostra disposizione su prenotazione per Trattamenti, Terapie, Corsi e Seminari intensivi individuali, personalizzati per la vostra persona. Un terapeuta qualificato si dedicherà completamente a voi per l'intera durata della prestazione.
Sarà nostra cura occuparci del vostro relax, del vostro benessere fisico e della vostra salute mentale. Vengono organizzati Eventi, Stages, Meditazioni Praniche, Vacanze Last Minute, Last Second e Seminari in posti dall'atmosfera magica per la vostra completa rigenerazione spirituale, dove potrete immergervi a 360 gradi nelle nostre attività, ritrovando un contatto unico con voi stessi e con l'energia che vi circonda. Per avere ulteriori informazioni e costi dei nostri servizi, cliccate direttamente sulla voce che trovate nella tabella qui sotto riportata. 

 

Trattamenti Cristalloterapia Corsi Cristalloterapia Seminari Cristalloterapia
Informazioni Generali Informazioni Corsi Informazioni Seminari
Check-Up con Cristalli Corso di Cristalloterapia
Base
Percorsi con i cristalli
Trattamento Cristalloterapia Corso di Cristalloterapia
Avanzato
Cerchio con i cristalli
Riequilibrio Energetico

Scudo di Cristalli  
Pacchetti Speciali In Vendita Pranoterapia onde di luce
 
10 Trattamenti a 199 Euro! Acqua Cristallo Informazioni Trattamenti e Corsi
Cristalli Armonizzati

Per Informazioni e Prenotazioni

Centro Studi Pranici
Via Filzi 2/B - Ancona
Tel. 071-23.20.115 Cell. 349-3680875
Telefonare dal Lun al Ven - Orario Continuato 9.00 - 20.00
Sabato e Domenica seminari e corsi su richiesta.
info@cristalloterapia.org

P.Iva 02023300425

Finalmente la cristalloterapia ad Ancona in tutte le sue forme in tutti i suoi colori: 

"Cristalli naturali per disturbi fisici e mentali"

 

 

 

 

 

 

 

Site Design by Pegasus - Web design, tips and free site templates.