header pranoterapia  
menu cristalloterapia Le opinioni rilasciate dai nostri clienti

- Rosanna: Ho sentito come un fuoco nascere dentro di me. Un'onda di benessere e di energia e' penetrata nella mia anima scuotendomi da uno stato di sonno. 

- Candida: Ho iniziato un percorso di cristalloterapia per sconfiggere la mia depressione e ridare nuova energia al mio essere. Ora sto tornando a vivere

Annalisa: Ho provato solo per curiosita' l'acqua cristallo e ne sono rimasta decisamente colpita. Ne ho bevuto solo un bicchiere, e posso dire che ho sentito il mio stomaco agire fin da subito. Il giorno dopo stavo gia' meglio.

Elisa: Avevo problemi alla schiena, ho fatto alcuni trattamenti mirati per risolvere il problema e il mio dolore lentamente si e' sciolto. 

Sara: Ho partecipato ad una seduta nel cerchio di cristallo e posso dire che e' stata un'esperienza unica. Non ho mai provato emozioni di questo tipo.

Giuliana: Ho frequentato il corso di cristalloterapia non sapendo esattamente se sarei stata in grado di sentire qualcosa. Dopo il corso il salto e' stato quantistico. E' come aver acquisito un nuovo senso che mi consente di ascoltare i cristalli. E' una esperienza che consiglio a tutti.

- Clarissa: Sono una bambina. Sono affascinata dai minerali e dai cristalli. Ho voluto provare consigliata da mia mamma. E' stato come un viaggio nel paese delle fate. Tanti amici colorati tutti per me.

- Roy: In questi anni ho frequentato diversi centri di meditazione e di yoga. Ho voluto provare l'esperienza dei cristalli e sinceramente ne sono rimasto affascinato dalla potenza e dall'energia scaturita da questo tipo di esperienze.

Marco: Avevo da sempre delle forti emicranie. Dopo alcune sedute posso finalmente dire che appartengono al passato. Grazie amico!

- Paola: Da quando ho iniziato le terapie con i cristalli posso affermare che vedo la mia realta' sotto una nuova luce.

Cosa dicono di noi?

Opinione di utenti di Ciao Web
Opinione di utenti di Ciao Web

Per Informazioni e Prenotazioni

Centro Studi Pranici
Via Filzi 2/B - Ancona
Tel. 071-23.20.115 Cell. 349-3680875
Telefonare dal Lun al Ven - Orario Continuato 9.00 - 20.00
Sabato e Domenica seminari e corsi su richiesta.
info@cristalloterapia.org

P.Iva 02023300425

Finalmente la cristalloterapia ad Ancona in tutte le sue forme in tutti i suoi colori: 

"Cristalli naturali per disturbi fisici e mentali"

 

 

 

 

 

 

 

Site Design by Pegasus - Web design, tips and free site templates.